CCU
Le unità di condizionamento climatico (CCU) sono unità confezionate resistenti alle intemperie di tipo installazione esterna con controllo costante di temperatura, umidità, integrate con sterilizzazione e filtrazione dell’aria.
Un’installazione semplice, un controllo affidabile, un notevole risparmio energetico e una facile manutenzione. Nell’applicazione, i sensori e gli interruttori di CO2 possono essere integrati nel condotto dell’aria, il che lo rende perfetto per il clima agricolo indoor e il controllo della densità di CO2.
Le unità hanno 3 modalità di funzionamento: modalità di raffreddamento istantaneo per il raffreddamento solo in condizioni di alta temperatura e bassa umidità (l’umidità interna con le piante in crescita aumenterà rapidamente con la fotosintesi sotto illuminazione), modalità di raffreddamento deumidificante probabilmente insieme al riscaldamento ad alta temperatura e alta umidità condizione, modalità di riscaldamento e deumidificazione in condizioni di bassa temperatura e alta umidità.
In base ai set point di temperatura e umidità, le unità impostano la migliore modalità di risparmio energetico, tramite selezione manuale o selezione automatica intelligente, per raggiungere la temperatura e l’umidità richieste.
Il sistema del condotto dell’aria è integrato con uno sterilizzatore UV ad alta potenza sia nel condotto di uscita che nel condotto di ingresso (davanti ai filtri), il 99,9% di virus, funghi e batteri verrà ucciso.
Le unità sono dotate di una protezione di sicurezza completa, inclusa protezione di fase aperta, protezione della sequenza di fase, taglio alta/bassa pressione, protezione della temperatura di scarico, protezione della temperatura di aspirazione, protezione del flusso d’aria, ecc. Eccellente configurazione dell’apparecchiatura, come compressori multipli in parallelo, espansione elettronica valvola, ventilatori di condensazione con regolazione della frequenza, garantiscono la regolazione stabile del controllo del surriscaldamento e del raffreddamento eccessivo, per ottenere la stabilità e la sicurezza del sistema di refrigerazione.