Descrizione
Lumatek Zeus 600W Pro 2.9 LED che produce un PPF di 1770 µmol/s e un’efficienza molto elevata fino a 2,9 µmol/J.
Nel 2020 il Lumatek Zeus 600W Pro ha sbalordito il settore dell’illuminazione in crescita con la sua potenza, praticità e bellezza.
Ora, nel 2021, Lumatek ti porta ancora più vicino al perfetto apparecchio LED, lo Zeus 600W Pro 2.9. Preparati a crescere, il più brillante è appena diventato più luminoso.
La specifica più elevata Lumatek Zeus Pro 2.9 è un apparecchio lineare multi-light bar che produce livelli molto elevati di PPF di 1770 µmol/s e un’efficienza molto elevata fino a 2,9 µmol/J.
L’efficacia dell’apparecchiatura varierà a seconda della tensione di ingresso utilizzata.
Pionieri del design innovativo, modulare e magnetico della barra luminosa a LED.
Con i progressi della tecnologia e delle prestazioni degli apparecchi, l’illuminazione a LED di alta qualità per l’orticoltura è ora un’opzione credibile che offre un significativo ritorno sull’investimento ai coltivatori. Le soluzioni LED per orticoltura a spettro completo Lumatek bilanciano la qualità della luce (spettri) con la quantità di luce (intensità e durata) garantendo una distribuzione uniforme della luce e una diffusione uniforme.
L’array del Lumatek Zeus 600W Pro 2.9 crea una diffusione uniforme della luce a breve distanza dalla coltura, consentendo un’illuminazione di coltivazione a sorgente singola per sistemi di coltivazione multistrato, banchi singoli in stanze basse e tende da coltivazione. Questo dispositivo coprirà perfettamente 1,4 × 1,4 m per la fioritura e 1,5 × 1,5 m per la verdura.
Lumatek ti avvicina ancora di più all’apparecchio LED perfetto, il più luminoso è appena diventato più luminoso.
La nuova linea 2.9 di Lumatek Zeus è costruita utilizzando driver Lumatek di alta qualità e LED top bin di ultima generazione ad alta efficienza di Lumileds e Osram, generando una sorgente luminosa a spettro completo ideale per i cicli di veg e fioritura.
Altra novità di questa linea è la tecnologia di copertura di protezione Clear Glue sulle barre LED; con conseguente maggiore trasmissione della luce del 99% senza perdita di luce, durata prolungata dei diodi, maggiore resistenza alla corrosione e elevata impermeabilità di IP65. Per la manutenzione di base, pulire semplicemente le barre con cotone umido.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.